top of page

News

Ha partecipato a due mostre collettive itineranti organizzate nell’ambito di workshop e a letture portfolio a Trieste, in occasione del Trieste Photo Festival, dodicesima edizione, a Lucca nell’ambito di Photolux 2013, a Savignano sul Rubicone nell'ambito di Sifest 2014 e 2015, al Colorno Photo Life 2014 e a Sesto S. Giovanni, nell'ambito di Sirene 2014, occasione in cui si è aggiudicata il primo premio.

Nel 2014 ha partecipato al circuito Off di Fotografia Europea a Reggio Emilia, esponendo presso l'Atelier Viaduegobbitre e al circuito OFF di Photolux a Lucca, esponendo presso la Libreria Baroni.

Nel 2015 ha partecipato alla mostra collettiva Prima Visione 2014 - I fotografi e Milano, presso la Galleria Bel Vedere di Milano, in collaborazione con il G.R.I.N (Gruppo Redattori Iconografici Nazionale).

A Maggio 2015 ha vinto il primo premio al concorso di lettura portfolio nell'ambito di Dalmine Maggio Fotografia.

A Giugno 2015 ha vinto il secondo premio al Premio Bifoto 2015. Il progetto "Fino alla fine del mondo" è stato esposto in una mostra personale a Mogoro (OR).

Giugno 2015, mostra personale "Giorni in Birmania" presso Aramara - Lecco

Luglio 2015, mostra personale "2015 DC: Vita sull'Acqua" presso il Museo Archeologico G. Rambotti di Desenzano (BS)

Ottobre 2015, mostra personale "2015 DC: Vita sull'Acqua" presso il Museo Archeologico Nazionale di Fratta polesine (RO).

Ottobre 2015, mostra collettiva di Street Photography milanese presso lo Spazio Raw, Milano.

Novembre 2015, ricevuto una menzione d'onore al concorso MIFA (Moscow International Foto Awards) 2015 per il progetto "Acque Silenziose"

Novembre/Dicembre 2015 ha partecipato al circuito OFF di Photolux a Lucca, esponendo presso Pizzeria Mara Meo.

Alcune immagini del progetto "Fine alla fine del mondo" sono state pubblicate nel libro "Il portfolio fotografico. Istruzioni imperfette per l'uso" di Sara Munari, edito da Emuse.

Il progetto "Acque silenziose" è stato pubblicato, con un' intervista all'autrice, sul sito Think Outside The Box. Qui il link.

Il mensile Scarp de Tenis ha pubblicato nel numero di ottobre 2015 un suo articolo con alcune foto tratte dal reportage "Acque silenziose".

Maggio 2016, mostra personale a Dalmine nell'ambito del Festival Dalmine Maggio Fotografia, con il progetto Punti di Sospensione.

Giugno 2016, ricevuto una menzione d'onore al concorso MIFA (Moscow International Foto Awards) 2016 per il progetto "Una fiaba senza capo né coda""

Dicembre 2016,  ricevuto una menzione d'onore al concorso TIFA (Tokyo International Foto Awards) 2016 per il progetto "Una fiaba senza capo né coda".

Alcune immagini del progetto "Secondo capitolo" (in corso) sono state pubblicate nel libro "Storytelling a chi? Manuale per fotografi cantastorie" di Sara Munari, edito da Emuse.

Dicembre 2017, mostra personale a Milano al Baretto Beltrade con il progetto "Acque Silenziose"

Aprile 2019, il progetto Secondo Capitolo si trasforma in un libro autoprodotto.

Maggio 2019, mostra personale a Monza presso Musa Fotografia con il progetto "Secondo Capitolo"

Giugno 2019, mostra personale a Milano presso Tipografia Alimentare con il progetto "Secondo Capitolo".

Settembre 2019, il progetto "Secondo Capitolo" è stato pubblicato, con un'intervista all'autrice, sulla rivista Il Segno.

Ottobre 2019, mostra personale a Seregno presso la Sala Civica Mons. Gandini con il progetto "Secondo Capitolo".

Novembre 2019, mostra personale presso il Museo Plessi al Brennero (BZ) con il progetto "Secondo Capitolo".

Aprile 2022, mostra personale presso il Museo della Palafitta di Fiavè (TN), con il progetto "Sulle palafitte: una storia che continua".

Aprile 2022, il progetto "Lucente" è stato selezionato da AMI Archivio Mobile Italiano.


 

Presentazione Libro Secondo Capitolo e Mostra

14 Novembre 2019 - 8 Dicembre 2019

Il 14 novembre il libro Secondo Capitolo verrà presentato presso il Museo Plessi al Brennero. Le immagini rimarranno esposte presso il Museo fino all'8 dicembre.

1/1

Please reload

bottom of page